Articoli d'interesse

Simulatore di Trattamenti Ortodontici

E’ arrivato sulla nostra piattaforma digitale il Simulatore del trattamento TRIOS 3Shape.

Mangiarsi le unghie

Da sempre correlata al nervosismo e ad uno stato di ansia, il mangiarsi le unghie potrebbe avere un significato del tutto differente.

L’ALIMENTAZIONE DEL BAMBINO CON APPARECCHIO ORTODONTICO

Non sempre l’alimentazione dei bambini è quella più indicata per una crescita sana e adatta in un regime di terapia ortodontica in atto ma in realtà non serve sconvolgere le abitudine alimentari ma solo modificarle al fine di avere meno fastidi e essere più in forma.

Detrazioni fiscali

Ortodonzia di Famiglia si preoccupa di tutta la famiglia trattando i piccoli pazienti ma anche dando informazioni ai genitori su come far diminuire l’aggravio fiscale di cure ortodontiche sul bilancio familiare!

Una nuova tecnologia: lo Scanner Intraorale

Siamo sempre attenti alle innovazioni tecnologiche per apportare sostanziali miglioramenti nel campo dell’ortodonzia e dell’odontoiatria. L’ultimo investimento in questo senso è lo scanner intraorale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Invisalign prima e dopo: vantaggi!

Venerdì 6 Ottobre abbiamo preso parte allo Study Club Invisalign per aggiornarci sulle novità e per confrontarci con altri professionisti che utilizzano il prodotto Invisalign. Abbiamo capito maggiormente perché l’apparecchio invisibile ha conquistato il mondo. Ma a cosa è dovuto tale successo? Scopriamo insieme i vantaggi che si ottengono utilizzando Invisalign.

Il miglior apparecchio per il tuo bambino

Portare l’apparecchio è da sempre una cosa che spaventa le persone di tutte le età. Oggi molte novità in campo ortodontico ci portano a poter intervenire per correggere le malocclusioni scheletriche e i denti storti con mezzi efficaci e INVISIBILI con risparmio considerevole di tempo.

APPARECCHIO LINGUALE: UN VANTAGGIO SIA PER LA SALUTE CHE PER L'ESTETICA

Lavora come un apparecchio ortodontico fisso convenzionale ma con un importante differenza: l’unica persona che sa di averlo sei tu.

Dove siamo

Lavoriamo in consulenza per molti colleghi odontoiatri ed in collaborazione con medici esperti di altre branche. Sappiamo di essere anche noi per questi colleghi un punto di riferimento della cultura ortodontica.

Richiedi informazioni

Seguici su Facebook